Ballando, sfida finale tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: "Ci sarò, ricatti e pagliacciate li lascio a lei" -Guarda

Ballando, sfida finale tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: "Ci sarò, ricatti e pagliacciate li lascio a lei"
La saga dello scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli a 'Ballando con le stelle' si arricchisce di un nuovo capitolo. Anzi, due.

Se l'Alba nazionale, quest'anno, era tra le concorrenti ma non ha raggiunto la finale, la Lucarelli era giurata e questo ha portato a piccoli dissidi, poi trasformatosi in feroci scontri, con tanto di Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia consegnato all'attrice. Selvaggia e la Parietti, nelle ultime settimane, non se le sono mandate certo a dire e il loro scontro è sfociato anche in attacchi personali. Tutto questo fino a ieri, quando si è diffusa la voce di un presunto 'aut aut' di Selvaggia agli autori di 'Ballando': «Non voglio trovarmi in uno show insieme a una concorrente che ha diffamato e insultato me e le persone che mi stanno vicine».

Il riferimento sarebbe uno sfogo di Alba Parietti che commentava le presunte uscite social, decisamente poco divertenti e poco eleganti, di Lorenzo Biagiarelli, il compagno di Selvaggia. Oggi, però, la Parietti ha replicato così su Facebook: «Per me è stata un'esperienza bellissima, sarò regolarmente in studio a vedere la finale e tiferò per il più bravo o la più brava. Voglio esserci anche alla fine di un periodo straordinario per me, i ricatti e le pagliacciate le lascio a chi non ha altro». Lo scontro, durante tutto il corso della trasmissione, era andato avanti tra frecciate e insulti.





Poco dopo, in un'intervista ad AffariItaliani, Alba ha rincarato la dose: «Selvaggia ha chiesto la mia testa, ma si metta l'anima in pace: io sarò in studio. Non farò pace con lei, mi sembra una buffonata. Non mi sono divertita a fare quelle tremende sceneggiate in diretta, ma non voglio danneggiare il lavoro della mia squadra solo per vicende personali. Siamo persone adulte, lei faccia quello che vuole, è libera di decidere, ma io ci sarò».



Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 00:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA