Amici, eliminati Sephora e Daniele: Carmen è la vincitrice della seconda puntata

Amici, eliminati Sephora e Daniele: Carmen è la vincitrice della seconda puntata
A vincere la sfida a squadre durante la seconda puntata del serale di Amici, pur perdendo due ballerini, sono stati i blu: Sephora e Daniele, infatti, sono stati eliminati dal talent. Nell'esibizione corale i blu sono saliti sul palco insieme a Gianni Morandi, sulle note di "Vita" e "C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones". Invece la squadra bianca, insieme all'artista, ha proposto "Un mondo d'amore" e "Uno su mille". A non accedere alla seconda fase sono stati il ballerino Daniele, dei blu, e il cantautore Zic, dei bianchi.

Nella seconda fase i blu si sono aggiudicati sfide grazie alle vittorie della ballerina Lauren, della cantante Carmen, del cantante Matteo, del cantante Einar, che ha vinto grazie al suo duetto con Gianni Morandi su "Una vita che ti sogno" contro i ballerini della squadra bianca Valentina e Luca insieme a Ghali. I bianchi si sono aggiudicati 5 sfide, con le vittorie del rapper Biondo, del cantautore Irama (che cha battuto la ballerina Sephora), del ballerino Luca e del duetto Emma-Irama.
Nell'ultima sfida, invece, il cantante Matteo dei blu ha vinto contro la ballerina Valentina dei bianchi. Il pubblico, alla fine, ha deciso di mandare alla terza fase Matteo, Einar e Carmen: a vincere è stata proprio Carmen, che ha cantato il brano "Gli uomini non cambiano". Nella fase finale, poi, sono stati eliminati definitivamente Daniele e Sephora della squadra blu.
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Aprile 2018, 17:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA