Sangiovanni, il cantante cambia look: addio ricci e capelli lunghi. Ecco le reazioni

Anche Giulia Stabile, fidanzata di Sangiovanni e ballerina professionista di Amici ha commentato il nuovo look

Sangiovanni, il cantante cambia look: addio ricci e capelli lunghi. Ecco le reazioni

Oltre al suo talentoSangiovanni è stato uno dei protagonisti più amati di Amici di Maria De Filippi anche per la sua capigliatura. Ricci e lunghi, i suoi capelli lo rappresentavano appieno. E' per questo che ora molti fan sono delusi: in un post su Instagram, Sangio si è mostrato con un nuovo look. Taglio radicale per l’uscita del suo nuovo singolo "Cielo dammi la Luna" la cui cover lo ritrae rasato.

Leggi anche > Fedez ringrazia Vialli, quella telefonata prima dell'intervento: «Non la dimenticherò»

La nuova canzone di Sangiovanni arriverà su tutte le piattaforme domani, venerdì 25 marzo, e anticipa il suo primo album in studio Cadere Volare, che sarà invece disponibile dall’8 aprile. Ma i fan sono rimasti colpiti dal nuovo look: capelli rasati, petto nudo e con gli occhi chiusi.

In molti si sono chiesti se sia una foto attuale o del passato. «No, ma i capelli?» si legge su Instagram, «Scioccata» «Tu sei pazzo»,e ancora «Come hai potuto tagliare i tuoi bellissimi capelli».

Anche Giulia Stabile, fidanzata di Sangiovanni e ballerina professionista di Amici ha commentato: «Nessuno è pronto». Ma non si comprende se il suo riferimento sia alla nuova canzone o, appunto, ai capelli. Tra i vari commenti sotto il post c'è anche quello di Rudy Zerbi. L’insegnante di canto, che l’ha accompagnato fino alla finale del Serale 2021, continua a dargli tutto il suo sostegno, e ironicamente ha scritto: «Bravo ti sei tagliato i capelli come me!».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Marzo 2022, 09:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA