Luca Tommassini, da "XFactor" ad "Amici": "Non ho accettato la proposta. Con Maria stiamo capendo se davvero sia possibile"

Luca Tommassini, da "XFactor" ad "Amici": "Non ho accettato la proposta. Con Maria stiamo capendo se davvero sia possibile"
MILANO – “Il mio contratto è scaduto. Non ho ancora rinnovato, non ho accettato la proposta, sto valutando cosa fare”.
 



Si è parlato molto di un passaggio di Luca Tommassini da “XFactor” ad “Amici”, complice anche un post da lui pubblicato su Instagram. Giudice del talent show “Dance, dance, dance” su Tv8 torna su un suo possibile avvicinamento a Maria De Filippi: “Mi piacerebbe moltissimo – ha fatto sapere a “Nuovo” – Ho sempre guardato con ammirazione a Maria De Filippi e a tutto quello che ha creato, Amici compreso.
 



Io e Giuliano Peparini (fino allo scorso anno direttore artistico della fase serale di Amici) siamo amici, ci conosciamo fin da bambini, sapevo che non avrebbe fatto più Amici e per questo mi sono permesso di fare quel post. Ora mi sto confrontando e ne sto parlando con Maria. Ad Amici ci sono due mondi che I mi appartengono: musica e coreografia. Ho pensato che I sarebbe fantastico dedicarmi a questo nuovo progetto. Ho manifestato pubblicamente I questo mio desiderio, lei mi ha risposto e ora stiamo capendo se davvero sia possibile”.
 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Febbraio 2018, 17:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA