Heater Parisi contro Alessandra Celentano e Simona Ventura: «Prof. Aggressivi e offensivi. Tra i commissari sta subentrando paraculismo»

Heater Parisi contro Alessandra Celentano e Simona Ventura: «Prof. Aggressivi e offensivi. Tra i commissari sta subentrando paraculismo»

ROMA -   "Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi”. Dopo la diretta di sabato, dopo non sono mancati battibecchi fra professori e commissari, Leggo.it torna a parlare di “Amici”.

Nemicamatissima, Heather Parisi contro la Cuccarini: "Mi sono sentita un'ospite"



Heather Parisi ha la sua sull’argomento e soprattutto sull’attacco di Alessandra Celentano con la ballerina Lauren: “Soprattutto quando si tocca l'argomento fisico – ha fatto sapere attraverso i social - E' orribile. Mai nessun professore o maestri mi ha trattato come ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi. A me, così, non piace".
 


Critiche anche per Simona Ventura e Marco Bocci: “"Ho paura che stia subentrando una specie di paraculismo. Non posso credere che una SImona Ventura, con un background con il suo, che esce con un 'Quant'è carismatico Biondo", quando è tutto tranne. O non capisce il significato della parola carisma oppure sta mentendo. Non si può dire che Biondo è carismatico, il carisma è tutta un'altra cosa. Poi parlando di Marco Bocci. Non puoi dire che Valentina era sensuale, quando era soltanto terrorizzata e aveva gli occhi terrorizzati".
 

Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Aprile 2018, 12:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA