Giulia Pauselli, dopo il parto tornerà ad Amici? Ecco cosa risponde

Per il figlio era già pronta la lista dei nomi, ma Romeo non era stato inserito: a proporlo è stato Marcello e alla ballerina è piaciuto molto

Giulia Pauselli, dopo il parto tornerà ad Amici? Ecco cosa risponde

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono diventati genitori per la prima volta di Romeo, lo scorso 30 agosto. Dopo il parto la ballerina si racconta ai follower, rivelando alcuni dettagli sulla nuova vita. Giulia definisce il parto come «l’esperienza più forte» della sua vita. E, ora, in molti si chiedono se la ballerina tornerà nel programma Amici, visto che la prima registrazione della nuova edizione del talent è già stata effettuata e lei non era presente.

«Spero di sì, ma lo farò solo nel momento in cui mi sentirò pronta fisicamente e psicologicamente. Non significa solo con dati alla mano sulla bilancia, c’è un recupero fisico importante, c’è la stamina che va recuperata. Il corpo deve ritornare in forma in grado di poter sostenere una performance, anche per non farsi male».

Leggi anche > Stefania Orlando, è finita con Simone Gianlorenzi? «La vita ti colpisce senza preavviso». Cos'è accaduto

Le diete

Con questo, precisa di non essere una persona fissata con le diete. Ma va considerato che il suo corpo «è uno strumento di lavoro» e, pertanto, richiede una cura particolare. Giulia sottolinea di essere seguita da una nutrizionista. Racconta ai follower di aver preso con questa prima gravidanza 14,4 kg. Ma questo non la ferma. «Il ballerino ha una vita breve e bisogna capire e accettare quando è il momento di abbandonare il palco”, spiega. Non solo, crede sia giusto “lasciare spazio al cambio generazionale. Accetto tutto con consapevolezza e leggerezza, ci scherzo su spesso. Mi conosco bene e so che dal momento in cui potrò tornare ad allenarmi sarò un treno o un drago».

Il nome

Avevano già una lista pronta con alcuni nomi, ma Romeo non era stato inserito.

A proporlo è stato Marcello. Alla ballerina questo nome le è piaciuto molto, tanto che l’ha preso subito in considerazione «anche perché rappresenta un po’ l’amore». Quando hanno annunciato la nascita del loro primo figlio, Giulia e Marcello hanno sottolineato il significato che ha per loro questo nome. «La storia fra Romeo e Giulietta è la storia d’amore più conosciuta del mondo. Corona anche la relazione fra me e Marcello». 

E, solo dopo, hanno deciso di aggiungere "Maria" nel nome. Il motivo della scelta? C’entra anche Maria De Filippi. A Giulia non dispiaceva affatto che «alle spalle del nome di un maschietto ci fosse un nome femminile». Ammette però che si lei che Marcello non sono praticanti, nonostante il nome sia legato alla chiesa. «Maria è il nome della Vergine Maria che spesso viene accostata all’immagine dei bambini. Non ultimo per importanza, Maria è una persona che per me e Marcello ha una grandissima importanza. Ci ha cambiato la vita. Maria ha veramente tantissimi significati ed è anche un modo, forse, per dimostrare la nostra gratitudine nei suoi confronti».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Settembre 2022, 14:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA