Arisa fuori da Amici, ecco i motivi dietro l'addio al programma

Arisa fuori da Amici, ecco i motivi dietro l'addio al programma

Arisa non farà più parte del cast di Amici 21. La notizia dopo le indiscrezioni di questi giorni sembrerebbero sempre più vicina all'ufficialità. Davide Maggio rivela i motivi dietro questa mancata riconferma, mentre Lorella Cuccarini sarebbe pronta a cambiare materia e a farsi sostituire nel ballo da Raimondo Todaro, da anni protagonista di Ballando con le Stelle. Ecco cosa c'è dietro l'addio.

 

Leggi anche > Amici, Anna Pettinelli fuori dal cast? La sua reazione è furiosa

 

Arisa fuori da Amici, i motivi dietro il suo addio

Arisa avrebbe potuto partecipare alla prossima edizione di Pekino Express, ma avrebbe preferito Amici. La produzione avrebbe deciso di compensare la perdita (avrebbe guadagnato 200mila euro) aumentando il cachet, ma la cantante avrebbe chiesto tempo per motivi personali. 

 

Arisa fuori da Amici, i motivi dietro il suo addio

Nel frattempo le cose si sarebbero mosse a sfavore dell'artista lucana. Arisa, una volta risolti gli impedimenti personali, sarebbe tornata alla carica, ma troppo tardi. E quindi sarebbe rimasta senza Amici e senza Pekino Express. Intanto sui social spicca la foto con il dito sulla bocca quasi a far tacere le malelingue. Solo pochi giorni fa lo sfogo contro Dagospia.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Agosto 2021, 06:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA