Amici, Rudy Zerbi offeso da Wax: «Falso, bast…o!». Scatta il provvedimento per l'allievo

«Qui è mancata l’educazione, anche che tu abbia pensato certe cose è sbagliato», fa presente invece Lorella Cuccarini

Amici, Rudy Zerbi offeso da Wax: «Falso, bast…o!». Scatta il provvedimento per l'allievo

Wax nella bufera. Il cantante di Amici di Maria De Filippi diventa il protagonista di un episodio spiacevole. Nel day time di oggi, c'è stato il proseguo della puntata cominciata ieri. Rudy Zerbi fa rientrare la classe in studio e poi fa scendere Matteo (nome vero del cantante). L’allievo viene accusato da Rudy di aver usato dei termini offensivi nei suoi confronti. Proprio per questo, il professore di canto chiede ad Arisa di mettere in atto un provvedimento.

Leggi anche > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme, la foto a sorpresa: ecco perchè

La ricostruzione

Viene mandata in onda la clip in cui Wax insulta pesantemente Zerbi. «Falso, bast…o» ha detto l'allievo, che è stato registrato mentre parlava con suoi compagni, dietro i banchi di scuola. Il fattaccio è accaduto nel corso della puntata, precisamente nel momento in cui Zerbi si è complimentato per la prima volta con Andre, per essere riuscito ad andare avanti con l’esibizione sebbene avesse iniziato male.

Rudy appare piuttosto arrabbiato per via degli insulti utilizzati da Wax. «Stavo pensando a voce alta», si difende inizialmente l'allievo di Arisa. Quest’ultima tenta di difendere Wax ad Amici 22: «Ha un comportamento troppo spontaneo». Lorella Cuccarini rimprovera il ragazzo per aver utilizzato quei termini offensivi nei confronti del suo collega: «Credo che Rudy abbia sempre dimostrato di non essere falso.

Dice le cose perché le pensa». A questo punto, Wax chiede scusa e afferma che, in realtà, non pensava davvero ciò che ha detto. «Ero in adrenalina, parlavo tra me e me» dichiara. Arisa cerca di portare il ragazzo sulla retta via, facendogli capire con calma qual è suo errore. 

Il provvedimento di Arisa

«Qui è mancata l’educazione, anche che tu abbia pensato certe cose è sbagliato», fa presente invece Lorella Cuccarini. Arisa deve prendere ora un provvedimento. Prima, però, tutti gli allievi possono dire la loro su quanto sta accadendo. Un po’ tutti coloro che intervengono, come NDG e Ludovica, ammettono che c’è stata mancanza di rispetto. C’è chi fa notare che Wax porta con sé gli strascichi di un passato difficile e, dunque, a volte ha dei modi poco carini di affrontare le situazioni. «Devi assolutamente non fare il duro, ma dimostrare di esserlo con i fatti e mantenere un filo di educazione» ribadisce Arisa, rivolgendosi al suo allievo. Il giovane cantante si difende ancora: «Sono sempre educato. Secondo me è una cosa non esiste». 

«Esiste eccome, c’è una registrazione!» escala Zerbi. E poi arriva il momento per Arisa di annunciare il provvedimento per punire Wax. Per una giornata intera, il cantante dovrà fare le pulizie al posto dei suoi compagni: «Così impara il duro lavoro» e aggiunge «Io conoscendo ragazzi molto giovani, mi rendo conto che non hanno punti di riferimento a volte. Ci sta che sbaglino a volte» afferma Arisa per difendersi. Quando finisce la registrazione, tutti gli allievi tornano in casetta e Wax promette loro che si starà più attento.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Ottobre 2022, 19:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA