Amici, Riki dopo l'estate di lavoro: vacanze con Sara Daniele a Ibiza

Amici, Riki dopo l'estate di lavoro: vacanze con Sara Daniele a Ibiza
IBIZA – Non si è aggiudicato il primo posto nell’ultima edizione di “Amici” ma per Riki, al secolo Riccardo Marcuzzo, è molto apprezzato dal pubblico e per lui è stata un’estate di lavoro.
 
 

1 MILIONE! 💥 Ecco, questo anziché alla musica pensa solo ai social. No no, io no. Ma le case discografiche sì! Ecco, tanto è solo un numero, un feedback inutile e irreale. Sicuro? Altra cazzata. Io quello che vedo qui lo vedo tutti i giorni, tutte le volte che esco di casa, nel backstage o sul palco.  È una rivincita enorme: in meno di un anno (il mio primo post è del 14 settembre dell'anno scorso) siamo cresciuti così tanto da poter realizzare tantissime cose. Che bello sentire in giro: "Ah ma uno così era impossibile non notarlo!". Adesso è facile. Forse è doveroso ringraziare una persona in particolare. Una donna che, grazie al cielo, non pensa come gli altri imbecilli e vede anni più avanti. Imbecilli che poi erano tutti in fila. Il successo ora ha mille padri, l'insuccesso solo il tuo.  Un milione di grazie al milione più grande che si possa contare, sul quale si possa contare! Possiamo solo crescere e sognare sempre. E se sogno alimenta sogno quanti ce ne sono adesso? #1MLN #in #meno #di #un #anno #grazie

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) in data:



 
 

😈

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) in data:




Per rilassarsi un po’ il giovane artista si è recato a Ibiza, dove ha passato molto tempo, come dimostrano le foto pubblicate da “Vero”, assieme all’amica Sara Daniele, figlia di Pino e grande amica di Aurora Ramazotti, con cui Riki aveva avuto un flirt.
 


 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Settembre 2017, 17:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA