Nunzio Stancampiano è stato un grande protagonista di questa edizione di Amici. Nella scorsa puntata è stato eliminato e una volta tornato a casa ha ricevuto una sorpresa dalla sua città. Il ballerino ha anche colto l'occasione per ringraziare tutti del sostegno e il programma per l'esperienza importante. Parole per Maria De Filippi e per Alessandra Celentano.
Leggi anche > Giorgia Surina a Oggi è un altro giorno: «Un figlio si può fare anche senza il fidanzato perfetto»
Il ballerino di latino della squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini ha fatto il suo rientro a casa, ad Adrano, ed è stato accolto dai fan e dal sindaco Mancuso con una targa. «L'abbiamo fatta così che possa metterla nella sua stanza, per ricordare questo momento importante.
«Grazie a tutti voi. Oggi è un onore essere qui e guardarvi applaudirmi. Non ho portato la coppa a casa ma ho portato la coppa nei cuori di ognuno di voi. Mi sento di dirvi che quello che mi ha fatto andare avanti in questo difficile percorso è l'aver creduto sempre in me stesso. Al mondo purtroppo sono più le critiche che i complimenti, dobbiamo farcene una ragione e affrontarle a testa alta. Nessuno può abbatterti, neanche la Celentano. Ringrazio anche lei, è quella che mi ha insegnato più di tutti. Io parlavo a Maria De Filippi come se parlassi a mamma, sono sempre stato io. La verità e l'essere sé stessi porta sempre alla vittoria. Ho dei rimorsi perché mi andava di portare la coppa a casa, ma sono contentissimo lo stesso», le parole del ragazzo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Maggio 2022, 17:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout