Amici, la nuova vita di Martina Stavolo: cosa fa oggi la cantante del talent di Maria De Filippi
di Danilo Barbagallo

Amici, Martina Stavolo, la nuova vita: cosa fa oggi la cantante del talent di Maria De Filippi

Una nuova vita per Martina Stavolo, ex cantante di “Amici”. Martina Stavolo è stata una delle protagoniste dell’ottava edizione di “Amici”, vinta poi da Emma Marrone, ma dopo l'esperienza nel talent di Maria De Filippi ha deciso di cambiare radicalmente vita.

 

 

Leggi anche > Alex Zanardi, un anno dall'incidente: il figlio svela come sta

 

 

Martina Stavolo (Instagram)

 

 

Amici, la nuova vita di Martina Stavolo

 

 

Martina Stavolo ad “Amici” si era classificata settima e ormai si era aperta una carriera da cantante. Il mondo dello spettacolo però non faceva per lei ed ha deciso di modificare radicalmente i sui progetti: “Penso che nella vita si può cambiare – ha spiegato in un’intervista a “Fanpage.it -  A me è successo di potermi reinventare. Naturalmente avevo paura di deludere le aspettative degli altri. Anche perché quando le persone ti conoscono in un certo modo, è difficile uscire da certi schemi. Però si può fare e a me non andava di rimanere ancorata per tutta la vita a un’esperienza. Per fortuna è stato possibile. Nel mondo dello spettacolo e della musica un giorno ero alle stelle e un altro alle stalle”.

 

Martina Stavolo è tornata sui libri e ha ripreso gli studi di psicologia, interrotti per il suo impegno ad “Amici”: “Non avevo un mio equilibrio, anche perché è un mondo dove non puoi fare tutto quello che vuoi fare realmente. Così un giorno mi sono messa a tavolino con la mia famiglia e ho spiegato: “Questo mondo non fa per me. È troppo faticoso”. Ho scelto di fare la psicologa quando ho deciso di chiudere con la musica”.

 

 

 

L’esperienza di Martina Stavolo nella scuola di Maria De Filippi sarà però indimenticabile: “Per me quella del talent era stata un’esperienza fantastica, che però si poteva chiudere lì. E ad oggi posso dire che quella esperienza mi è servita tantissimo. Ho conosciuto tante persone e ho vissuto tante emozioni. Con i ragazzi di Amici abbiamo fatto concerti con settantamila persone. E settantamila persone che cantano la tua canzone non te le scordi”.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Giugno 2021, 22:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA