Amici, Biondo e gli altri in punizione puliscono le strade. Virginia Raggi si complimenta con Maria De Filippi: "Un'ottima idea"

Amici, Biondo e gli altri in punizione puliscono le strade. Virginia Raggi si complimenta con Maria De Filippi: "Un'ottima idea"

  • 24
    share
Punzione per Biondo e gli altri ragazzi di Amici di Maria De Filippi puniti per aver organizzato dei festini non autorizzati dalla produzione del programma. Il provvedimento è stato molto apprezzato anche dal sindaco di Roma Virginia Raggi. «Maria De Filippi ha avuto una buona idea! Aspettiamo volentieri i ragazzi di Amici: questa città, dopo anni di incuria e abbandono, ha bisogno anche di ragazzi volenterosi che diano il buon esempio!». Così, ieri sera, la sindaca di Roma Virginia Raggi ha ringraziato la conduttrice di «Amici» dopo che il programma ha deciso, in seguito al caso delle scorribande notturne avvenute nei giorni scorsi nel residence dove alloggiano, di inviare la classe degli allievi a pulire le strade della Capitale.

LEGGI ANCHE --->  Amici, Maria svela la punizione: "Tutti i ragazzi puliranno le strade di Roma"

«Gli
amici" di Maria potranno aiutarci a raccogliere i sacchi della raccolta differenziata e ad informare i cittadini sul nostro progetto di raccolta porta a porta che abbiamo avviato in alcuni quartieri e che a breve sarà esteso a 500 mila cittadini. Siamo certi che sarà un'esperienza anche molto istruttiva», afferma Raggi.
Sabato 13 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 14-01-2018 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME