Amici, parla Garrison: "Con Maria feeling naturale. Kledi? Rapporto di odio e amore"

Amici, parla Garrison: "Con Maria feeling naturale. Kledi? Rapporto di odio e amore"
ROMA - “E' come guardare un genio che lavora. Maria non è un'estroversa che si mette in mostra, lei dice tre parole e sai esattamente cosa devi fare. Però devo dire che con lei ho un rapporto di amicizia e mi ritengo molto fortunato”.
 
 

#Repost @wittytv Una doppia intervista con un ospite speciale: Maria De Filippi! Ci vediamo giovedì in seconda serata su Canale 5. #Lintervista

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:




A parlare Garrison Rochelle, professore di “Amici”, talent portato al successo da Maria De Filippi: “Lei mi ama – ha spiegato a “Novella2000” - non so perché, ma mi ama alla follia. Abbiamo avuto sempre questo feeling naturale. Ci sentiamo, le mando messaggi, magari non risponde perché è molto impegnata. E' un'amicizia pura perché se io sbaglio lei me lo dice. Non dobbiamo nasconderci le cose, non devo far finta di essere qualcun altro per mantenere la mia posizione di lavoro, lei mi sgama se faccio un errore. Mi conosce troppo bene”.
Buono il rapporto con la collega Alessandra Celentano (“La considero una di famiglia, la conosco da quando ho dodici anni, pensa che lei studiava con me. Diciamo che siamo d'accordo a non andare d'accordo. Io la amo follemente e la rispetto, però non sono d'accordo con lei. Tranne su Vittoria: anche io ho detto che non aveva il fisico adatto per fare la ballerina”), mentre più difficile quello con Kledi: “C'è un rapporto di odio e amore. Un giorno ci odiamo, un giorno non riesco a fare a meno di sentirlo.”.
 
 

Amore, sincerità e umiltà!” @emanuelloofficial risponde a Lorenzo. #Amici16

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:



Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2017, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA