Amici, il drammatico appello dell'ex ballerina: «Chiedo giustizia per mio padre, gli assassini sappiano che andrò fino in fondo»

Amici, il drammatico appello dell'ex ballerina: «Chiedo giustizia per mio padre, gli assassini sappiano che andrò fino in fondo»

Drammatico appello da parte di un'ex ballerina di Amici di Maria De Filippi. La giovane ha pubblicato un post su Instagram in cui parla di presunto omicidio del padre. Le sue parole sono a corredo di immagini forti, le foto del luogo in cui è stato trovato il corpo. Si tratta di Serena Carassai. Il post ha subito fatto il pieno di like e commenti. Serena ha chiesto di condividere e far girare il suo appello. Serena ha partecipato all'edizione di Amici vinta da Alessandra Amoroso. 

Leggi anche > Michele Merlo, i funerali allo stadio dopo il rifiuto del parroco: arrivati Savini e Meloni - Diretta/Foto

Amici, il drammatico appello di Serena Carassai

«Probabilmente questo post potrà urtare la sensibilità di alcuni di voi.

Questo era mio padre tre anni fa, il 2/03/2018, a terra, nel centro residenziale Bel Poggio dove stava lavorando. Non si sa perché aveva quattro fratture craniche e nessuna frattura o escoriazione al braccio. Sono stati chiamati i vigili perché qualcuno, non so chi, ha subito pensato a un incidente e non a un presunto omicidio», ha scritto Serena. 

Amici, il drammatico appello di Serena Carassai

«Mio padre non ha avuto nessun malore e questo non lo dico io ma l’autopsia. Quindi vi chiedo gentilmente di far girare questo post affinché l’assassino o gli assassini di mio padre possano iniziare a capire che stavolta andrò a fondo a questa faccenda senza nessuna pietà. Chiedo giustizia per Remo Carassai. Un uomo buono e un grande lavoratore, al quale è stata tolta la possibilità di diventare nonno. Fate girare e condividete nelle storie. Grazie», ha aggiunto.


Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Giugno 2021, 08:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA