Amici, Crytical dopo l’eliminazione: «Nel talent ho trovato il fratello che non ho mai avuto»

Crytical è stato recentemente eliminato dalla scuola per talenti televisivi di Maria De Filippi

Amici, Crytical dopo l’eliminazione: «Nel talent ho trovato il fratello che non ho mai avuto»

Crytical dopo l’eliminazione di “Amici” è pronto aprire i concerti dei The Kolors. In attesa dell’impegno sul palco, ospite di “Verissimo”, ha parlato della sua esperienza nel talent di Maria De Filippi.

Amici, Stash da concorrente a giudice: «Ogni volta che entro nello studio…»

Crytical (Instagram)

Amici, Crytical dopo l’eliminazione

Crytical, al secolo Francesco Paone, è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici e dopo la sua eliminazione il giudice Stash gli ha chiesto di aprire i concerti dei Kolors.

L’esperienza nel talent l’ha portato a fare conoscenze importanti: «Luigi – ha confidato ospite di “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canel 5 -  gliel’ho anche detto, è il fratello che non ho mai avuto. Luigi oltre a essere una fonte d’ispirazione per la musica, in tutto il mio percorso ad Amici è sempre stata la persona che è rimasta lì con me, qualsiasi cosa succedeva, rimaneva sempre lì con me».

L’artista ha spiegato anche spiegato il suo nome d’arte: «Un mix di cose. In primis sono una persona molto molto molto autocritica, credo che mettersi sempre in discussione sia un punto fondamentale per andare avanti. Poi ho voluto aggiungere la y perché sono una persona molto sensibile, quando sono a contatto con quello che amo fare, mi capita di essere emozionato».


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Aprile 2022, 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA