Amici Celebrities, Riki Marcuzzo sul palco con il sosia Samuel: «Abbiamo voluto provocare in modo diverso»
di Ida Di Grazia

Amici Celebrities, Riki Marcuzzo sul palco con il sosia Samuel: «Abbiamo voluto provocare in modo diverso»

Amici Celebrities, Riki Marcuzzo sul palco con il sosia Samuel: «Abbiamo voluto provocare in modo diverso». Dopo mesi di silenzio l'ex concorrente di Amici torna a casa e presenta, durante le quarta puntata che stiamo seguendo in diretta su Leggo.it, il suo nuovo singolo "Gossip", uscito il 9 ottobre.

Leggi anche > Amici Celebrities: Michelle Hunziker in conduzione sorridente, ma tesa. E i social acclamano Maria De Filippi 
Leggi anche > Amici Celebrities: Ciro Ferrara batte Joe Bastianich al ripescaggio e torna in gara 




Riky Marcuzzo è salito sul palco di Amici Celebrities con il suo sosia Samuel, mettendo così fino ad un gioco, anzi ad un esperimento sociale come l'ha voluto chiamare lui, iniziato diversi mesi fa.
 

Intervistato da Michelle Hunziker sul perchè della scelta di avere un sosia, Riki ha risposto: «Abbiamo voluto provocare in modo diverso, e atraverso il m io canale social abbiamo fatto un esperimento sociale. Dopo un periodo estivo in cui ero sparito completamente per provocare un po' è arrivato lui, questo perchè ci sono tante persone che sono ammaliate dal contorno e non dall'essenziale degli artisti. Io ho immaginato un percorso a capitoli, il mio primo capitolo prevedeva il sosia proprio per rimettere al centro la mia musica e per dire: siete disposti a seguirmi per la mia musica e non per quello che posto?»
Giovedì 10 Ottobre 2019, 11:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA