Amici Celebrities, prima puntata: Ciro Ferrara troppo emozionato sbaglia tutto, Maria De Filippi lo abbraccia
di Ida Di Grazia

Amici Celebrities, prima puntata: Ciro Ferrara troppo emozionato sbaglia tutto, Maria De Filippi lo abbraccia

Amici Celebrities, prima puntata: Ciro Ferrara troppo emozionato sbaglia tutto, Maria De Filippi lo abbraccia.  L’ex difensore di Napoli e Juventus è entrato nella scuola più amata della tv in veste di cantante e durante la diretta che abbiamo seguito su Leggo.it ha sfidato l'ex giudice di Masterchef Joe Bastianich.

Leggi anche > Amici Celebrities, sabato la prima puntata: ospiti, concorrenti e giudici dell'edizione Vip di Maria De Filippi 
Leggi anche > ​Emma Marrone, i fan preoccupati: «Il tumore è tornato?». Marco Bocci la incoraggia: «Bella e c**»




«Quando giocavo davanti a 80 mila persone, sapevo cosa stavo facendondo, qui no», Ciro Ferrara è emozionatissimo, e spiega così la sua tensione prima dell'esibizione. L'ex calciatore fa parte della squadra dei bianchi di Amici Celebrities guidata da Giordana Angi, ed ha cantato "Banane e Lampone", per la squadra blu, invece Joe Bastianich. L'ex calciatore però sbaglia più volte la partenza della canzone, ma riesce a portare l'esibizione fino alla fine, Maria De Filippi corre ad abbracciarlo e confortarlo. Anche i giudici Ornella Vanoni e Platinette hanno solo belle parole per lui.
Platinette «La falsa partenza ci sta, ma poi sei così simpatico che andrà tutto bene».
«Quando ho dato il mio esame al piccolo teatro - racconta la Vanoni - ho sbagliato otto volte, quindi l'emozione ci sta tutta, io ho fatto un casino». La sfida termina, vincono i bianchi.
Sabato 21 Settembre 2019, 22:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA