Amici Celebrities, Massimiliano Varrese contro Loredana Bertè: «La sua maleducazione mi ha distratto molto»

Amici Celebrities, Massimiliano Varrese contro Loredana Bertè: «La sua maleducazione mi ha distratto molto»

Dopo la sua partecipazione ad Amici Celebrities, dove si è classificato secondo dietro la vincitrice Pamela Camassa, Massimiliano Varrese torna sul social per parlare della sua esperienza e per sottolineare che l’atteggiamento che ha tenuto con lui il giudice Loredana Bertè non gli è proprio piaciuto.

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox la classifica della settimana



 
La Bertè durante una sua esibizione in cui interpretava Prince con “Kiss” è scoppiata in una fragorosa risata e ha sentenziato: “Ho immaginato Prince uscire alla tomba in formato zombie che voleva strangolarlo. Questa non si può cantare. Così non si può cantare. Sei stato troppo comico”. Nelle stories invece Varrese ha commentato l'accaduto: “Purtroppo la riuscita di una performance dipende da tanti fattori che devono combaciare, in quel momento ci sono stati purtroppo tantissimi problemi che non posso elencare, tra cui il fatto che avremmo dovuto fare ancora altri quattro pezzi dopo, ma è ovvio che la maleducazione della Bertè mi ha distratto molto, ma va bene così”.


 
Con un post da Instagram ha invece voluto fare un bilancio della sua esperienza nel programma Mediaset senza polemiche: “Sto elaborando le mille emozioni vissute, i mille messaggi ricevuti, i mille insegnamenti avuti in questi due mesi di immensa Vita – ha scritto nella didascalia  - Ho portato avanti Rispetto e Gentilezza, ho ricevuto dai miei compagni di viaggio Rispetto e Gentilezza. Avevo un messaggio dall’alto da consegnare in questo viaggio, ci sono riuscito ed è la mia più grande Vittoria. Ho avuto il Coraggio di farlo... Il mio premio si chiama Serenità interiore e Gratitudine per tutti coloro che mi hanno Amato e Protetto. Chi doveva sapere ha saputo, chi non poteva sapere un giorno forse saprà. Oggi ho una consapevolezza talmente profonda che mi porta ad Essere me Stesso Sempre.



Questo per me è il premio più bello. Ma credetemi non è mai stato Facile. Ho cercato e creato una bellissima “alleanza di cervelli” in questo viaggio che mi ha sostenuto e fatto Vincere la mia competizione personale. Però caro Massi adesso è ora di riprendere il sentiero da solo e tornare “... a sciacquare i panni in Arno...” • GRAZIE DI CUORE A TUTTI • Nei prossimi giorni, o ore, esprimerò nello specifico i miei ringraziamenti personali... Ora concedetemi il meritato riposo tra le braccia della mia famiglia e delle mie radici che hanno bisogno di acqua e sole ☀️ •IL SOGNATORE DEVE ESSERE PIÙ FORTE DEL SOGNO. #amicicelebrities #trainingolisticototale #gratitudine #god #massimilianovarrese #amicidimariadefilippi”.


Lunedì 28 Ottobre 2019, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA