​Amici Celebrities, Giulio Scarpati contro Emanuele Filiberto: «La prossima volta usa il cervello»

di Ida Di Grazia
Giulio Scarpati è il quarto giudice speciale della nuova puntata di Amici Celebrities. L’amatissimo attore di Un medico in famiglia ha duramente criticato l’esibizione del Principe Emanuele Filiberto su “Destra sinistra” di Gaber piena di imprecisioni: «La prossima volta usa il cervello».
 
Leggi anche > Amici Celebrities: Michelle Hunziker in conduzione sorridente, ma tesa. E i social acclamano Maria De Filippi 
Leggi anche > Amici Celebrities: Ciro Ferrara batte Joe Bastianich al ripescaggio e torna in gara 


 

Il principe Emanuele Filiberto ha voluto strafare, dopo aver superato indenne la prima manche ha sfidato Massimiliano Varrese dei bianchi cantando una canzone di Gaber.
L'esibizione non è stata delle migliori, Emanuele dimentica il testo più volte e gesticola molto. Varrese invece porta Billie Jean di Michael Jackson.
 

Il più duro è, a sorpresa, Giulio Scarpati, quarto giudice speciale di Amici Celebrities: «La canzone di Gaber non è solo una mano destra e una sinistra, mi sembra che hai un po' semplificato tutto» Filiberto che come sempre non è incline ad accettare le critiche ribatte «la prossima volta ci metto una gamba», ma il dottor Lele non si lascia sopraffare e ribatte: «La prossima volta usa il cervello». Una risposta molto apprezzata soprattuto dal pubblico social di twitter.
 
 
 
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 23:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA