Amici Celebrities: Francesca Manzini eliminata, pubblico in rivolta
di Ida Di Grazia

Amici Celebrities: Francesca Manzini eliminata, pubblico in rivolta

Amici Celebrities: Francesca Manzini eliminata, pubblico in rivolta. E' una delle rivelazioni di questa prima edizione Vip di Amici. Francesca lascia la scuola più amata d'Italia, ma per il pubblico è un'ingiustizia, sui social mercoledì sera durante la quarta puntata condotta da Michelle Hunziker, è andata in scena una vera e propria sommossa a difesa della speaker radiofonica.

Leggi anche > Amici Celebrites: Filippo Bisciglia in lacrime non riesce a portare a termine l'esibizione. Il motivo è delicato 
Leggi anche > Amici Celebrities, Riki Marcuzzo sul palco con il sosia Samuel: «Abbiamo voluto provocare in modo diverso»




Classe 1990 Francesca Manzini è entrata fin dalla prima puntata nel cuore del pubblico di Amici Celebrities. Simpatia dirompente, anche Maria De Filippi l'ha presa sotto la sua ala protettrice valorizzandola la massimo. La Manzini che oltre ad essere una speaker radiofonica è anche una bravissima imitatrice.
 

Ad Amici Celebrities si è presentata sia per la categoria di ballo che di canto, senza mai sfigurare. Purtroppo però nella quarta puntata ha dovuto dire addio al suo sogno di arrivare in finale, Francesca ha perso sia la prima manche e che l'ultima. «Prima di andare via vorrei ringraziare Maria, vorrei ringraziare Luca Zanforlin perchè gli ho rotto le scatole per anni e poi vorrei ringraziare un'altra persona - ha detto commossa prima di salutare tutti - mio padre per la sua irresponsabilità. I miei genitori mi hanno dato tanta forza per stare qui».
L'addio di Francesca Manzini non è andata giù al pubblico che avrebbe preferito l'eliminazione di Emanuele Filiberto. Il principe mercoledì sera non si è esibito al meglio ed ha avuto anche uno scontro con il giudice speciale Giulio Scarpati. In chiusura di trasmissione Francesca ha salutato il pubblico e ringraziato tutti gli autori e poi ha cantanto un brano di Mia Martini chiamando sial squadra dei bianche che quella dei blu.
 
 
 
Giovedì 10 Ottobre 2019, 13:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA