Amici Celebrities: da Filippo Bisciglia all'ex moglie di Raoul Bova, tutto il cast al completo

Amici Celebrities: da Filippo Bisciglia all'ex moglie di Raoul Bova, tutto il cast al completo

di Ida Di Grazia
Con l'annuncio di altri quattro vip, il cast di Amici Celebrities, da Filippo Bisciglia all' ex moglie di Raoul Bova è ora al completo. Il talent di Amici di Maria De Filippi nella versione famosi, che vedremo presto in tv, è ricco di volti illustri, ma potrebbe esserci ancora qualche sorpresa dell'ultimo minuto.

Leggi anche > Amici Celebrities, ecco il cast dei vip: nobili e una star misteriosa​
Leggi anche > Barbara D'Urso diventa Wonder Woman nel nuovo promo di "Live" in partenza domenica​



Con l'annuncio degli ultimi quattro vip, la scuola di Amici di Maria De Filippi è quasi al comppleto. Il condizionale è d'obbligo perchè secondo indiscrezioni potrebbe ancora esserci qualche sorpresa con nomi di caratura internazionale in vista.
Le classi di canto e ballo della scuola più famosa d'Italia saranno formate da: Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto, Laura Torrisi e Joe Bastianich, Pamela Camassa, Raniero Monaco di Lapio, Filippo Bisciglia e Francesca Manzini. Ufficializzati in rete anche gli ultimi quattro nomi: Martin Castrogiovanni, l'attore Massimiliano Varrese e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova che si presentano per la sezione danza, mentre per il canto arriva Cristina Donadio, la Scianel attrice di "Gomorra". A condurre la prima puntata, che dovrebbe andare in onda a fine settembre, ci sarà Maria De Filippi e non Michelle Hunziker, impegnata in quel periodo con “Striscia la notizia”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Settembre 2019, 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA