Amici Celebrities cambia giorno: quando va in onda la prossima puntata. Mistero Michelle Hunziker

Video

di Ida Di Grazia
Amici Celebrities cambia giorno. Quella di sabato 5 ottobre sarà l'ultima puntata poi il talent condotto da Maria De Fillippi trasloca al mercoledì. Il prossimo appuntamento secondo quanto apprende Leggo è per il 9 ottobre anziché il 12 ottobre. Cambio che potrebbe prevedere anche l'arrivo di Michelle Hunziker.

Leggi anche > Michelle Hunziker: «Mi dissero che sarei morta, ora è difficile che mi freghino»
Leggi anche > Amici Celebrities, Maria De Filippi furiosa con Filippo Bisciglia: «Secondo te perchè ti voglio bene devo stare zitta? Guarda che litighiamo»​




La terza puntata di Amici Celebrities andrà in onda come sempre sabato 5 ottobre, ma dalla prossima settimana si cambia giorno. Secondo quanto apprende Leggo la quarta puntata andrà in onda mercoledì 9 ottobre. Il cambio di giorno, oltre a evitare il confronto con la corazzata "Ulisse" di Alberto Angela su Rai 1 e la Nazionale sabato 12 ottobre, potrebbe coincidere anche con l’arrivo di Michelle Hunziker che il 5 ottobre terminerà il suo impegno con Striscia la Notizia. Ma di questo, al momento non abbiamo certezza. Di sicuro al timone sabato sera ritroveremo Maria De Filippi, per la staffetta ci toccherà aspettare ancora un po'.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Ottobre 2019, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA