Amici, arriva Fedez: ecco cosa farà nella scuola di Maria De Filippi

Il rapper sarà protagonista con gli studenti del talent della puntata di domenica

Amici, arriva Fedez: ecco cosa farà nella scuola di Maria De Filippi

Fedez entra ad “Amici”, la scuola per giovani talenti di Maria De Filippi. Fedez mantiene la promessa fatta qualche tempo fa e sarà protagonista, insieme ai ragazzi, della puntata di domenica.

Fedez (Instagram)

Amici, domenica arriva Fedez

Fedez arriva ad “Amici”. Domenica il rapper e marito di Chiara Ferragni sarà nella scuola di Maria De Filippi per giudicare la sfida di canto e esibirsi con due suoi nuovi pezzi, “Sapore” e “Meglio del cinema”. L’annuncio è stato fatto dalla conduttrice nel daytime, mentre parla con gli studenti e li informa che dovranno inventare una coreografia sul pezzo “Sapore” di Fedez da ballare con lui: «A giudicare la gare di canto – ha svelato la conduttrice -  ci sarà Fedez.

Lui ha un pezzo nuovo e nel suo pensiero vorrebbe che i ballerini, cioè voi, parlo di Dario, Cristiano e Carola, inventassero una piccola coreografia del ritornello da ballare con lui». La notizia ha lasciato naturalmente senza parole i ragazzi, molto emozionati per la sfida che dovranno affrontare.

Maria De Filippi conduce "Amici" (Foto: Ansa)

Fedez aveva già fatto sapere tempo fa le sue intenzioni per l’ospitata ad “Amici”: «Non so la data - aveva spiegato - ma probabilmente andrò ad “Amici” a cantare “Sapore”. L’idea geniale è che ho proposto di creare una coreografia con i ragazzi, con i ballerini, di insegnarmela e di ballarla mentre canto...».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Dicembre 2021, 20:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA