Andreas Muller vuota il sacco. L’ex ballerino di Amici, vincitore dell’edizione 2017, e fidanzato di Veronica Peparini (coreografa e ormai ex insegnante di danza del talent), ha puntato il dito contro alcuni colleghi ed ex partecipanti del programma di Canale 5. Sul suo profillo Instagram, Andreas ha parlato a ruota libera: «Posso farvi una domanda, mondo della danza? E mi rivolgo a ballerini, ex concorrenti di talent e direttori/direttrici di varie scuole. Ma ogni volta che portate in giro in maniera fisica coreografie non vostre o semplicemente ripostate sui social in maniera costante tutto l’anno coreografie non vostre o dei vostri best friend per quale motivo non citate/taggate di chi è quel lavoro con cui vi fate pubblicità o ci andate a guadagnare soldi in giro?».
Leggi anche > Ilary Blasi, foto hot in barca: «Goodbye summer». Cosa coprono (e cosa non coprono) le sue braccia
«Non è per fare polemica - conitnua il ballerino -, voglio solamente capire cosa spinge il vostro ego ad agire così e avere magari una spiegazione del perché avviene, oltre al fatto di essere ingrati e irrispettosi. Grazie».
Il ballerino non ha fatto nomi, ma in molti hanno pensato si riferisse a gente nota del talent Amici.
La sorella di Giuliano Peparini ha spiegato che lavorare nel programma di Maria De Filippi è stato molto importante per la sua crescita privata e professionale. Veronica ha imparato ad approcciarsi in maniera diversa con i ragazzi, ha lavorato a tantissime coreografie e proprio lì, è nato l’amore per Andreas Muller.
Veronica Peparini è più grande del compagno di ben 25 anni, ma la relazione procede ormai da tempo a gonfie vele con una convivenza ben avviata.
Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Agosto 2022, 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout