Amici, Alessandra Celentano schiera Anbeta per umiliare Valentina, Maria svela: «La Toromani non voleva esibirsi»


di Alessia Strinati
Non poteva mancare durante il serale di Amici l'ennesima lite con Alessandra Celentano. "Vittima" della severa insegnante di danza è in questa edizione Valentina Verdecchi della squadra bianca.

Amici17, Alessandra Celentano contro la ballerina Lauren:«Sei in sovrappeso», polemica sui social

Durante la serata di ieri la Celentano ha fatto sapere di averle affiancato Anbeta Toromani, in modo da mostrare al pubblico e alla commissione come andrebbe davvero eseguita la coreografia diversamente da come la mette in scena Valentina. Una scelta che non è piaciuta molto, soprattutto ad Anbeta e a svelare il retroscena è proprio Maria De Filippi: «Quando Anbeta ha visto il video della Celentano voleva rifiutarsi di ballare, lo ha fatto solo per rispetto mio», ha detto in diretta la conduttrice.

Alessandra Amoroso ha incoraggiato invece la ragazza dicendole non solo di essere stata brava ma anche coraggiosa nel confrontarsi con una ballerina tanto brava come lo è Anbeta. La stessa Valentina si è detta soddisfatta ma la celentano smonta ogni entusiasmo: «Non c'è paragone tra lei e Anbeta, era solo per mostrare cosa vuol dire saper ballare e cosa vuol dire non saper ballare. Io ho visto la parodia di una ballerina. La volontà non basta. Fare la coreografia fino alla fine non significa farla bene».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 16:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA