Amici 22, anticipazioni seconda puntata: Ornella Vanoni giudice speciale. Super ospite Annalisa

Amici 22, anticipazioni seconda puntata: Ornella Vanoni giudice speciale. Super ospite Annalisa

di Ida Di Grazia

Domani 25 settembre alle 14.00 su Canale 5 Maria De Filippi conduce il secondo appuntamento della domenica pomeriggio con la scuola di Amici. A valutare la gara di interpretazione delle cover Ornella Vanoni. Superospite musicale Annalisa.

X Factor 2022, Fedez si "scontra" con la nonna di un concorrente. Una proposta di matrimonio commuove i giudici

Amici 22, anticipazioni seconda puntata: giudice speciale Ornella Vanoni. Super ospite Annalisa

La classe

La classe di Amici 22 è ormai formata, sono 19 allievi: 9 cantanti e 10 ballerini. Per la sezione canto: Aaron, Cricca, Ndg, Niveo, Piccolo G, Wax, Andre, Federica E Tommy Dali. Per la sezione ballo: Asia, Gianmarco, Ludovica, Maddalena, Mattia, Megan, Samuel, Ramon, Rita E Samu.

A valutare la gara di interpretazione delle cover che si svolgerà domani su canale 5: Ornella Vanoni, mentre a giudicare la gara degli inediti la direttrice artistica di Radio Zeta Federica Gentile. Infine per la gara di ballo in studio il ballerino e coreografo internazionale Giuseppe Giofrè orgoglio della danza italiana nel mondo

Superospite musicale Annalisa, ex vincitrice della decima edizione di Amici che con 7 album all’attivo vanta 17 dischi di platino presenta la sua ultima hit “Bellissima”.


Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Settembre 2022, 14:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA