Amici 21, Mattia Zenzola rischia l'esplusione: «Ti stai autoeliminando». Ecco perchè

Mattia ha detto più volte di aver pulito la sua camera e di aver messo a posto dei libri

Amici 21, Mattia Zenzola rischia l'esplusione: «Ti stai autoeliminando». Ecco perchè

Mattia Zenzola a rischio eliminazione. E' l'ultima news di Amici 21: Mattia è uno dei protagonisti più discussi del talent, spesso perchè ha comportamenti poco consoni alle regole. Difatti, Raimondo Todaro ha chiesto un nuovo incontro con lui per riprenderlo. Non è la prima volta che succede, per cui il prof è stato molto diretto

Leggi anche - Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: l'indizio social che getta nel panico i fan della coppia

Stavolta Mattia è responsabile di un disordine in casetta senza eguali, tanto che la produzione è stata costretta a mostrare ai professori le condizioni della casetta. Ambienti sporchi e disordinati, per cui i professori hanno preso dei provvedimenti: il ballerino ha provato a giustificarsi facendo intendere che le immagini nella clip non corrispondessero a tutti i giorni, ma così non è: la produzione aveva altre immagini, ma ne ha scelte solo alcune per la clip. Anche questo ha infastidito molto Todaro, oltre a vedere che tornati in casetta dopo quei rimproveri tutti hanno sistemato e pulito mentre Mattia passeggiava. 

Chiamato a rapporto da Raimondo, Mattia ha detto di aver pulito la sua camera e di aver messo a posto dei libri. Ma il prof non ha gradito vederlo a spasso o sul divano mentre tutti sistemavano la casetta e ha sbottato: «Tu ti rendi conto della gravità delle cose che dici? Poche persone mi fanno arrabbiare come te, e io sono molto paziente. Io con te le ho provate tutte». Raimondo si aspettava un comportamento diverso dopo i rimproveri per le pulizie, quindi ha mostrato le immagini a Mattia. «Non è una giustificazione - ha replicato Mattia -, dico come sono andate le cose. Siamo tornati e abbiamo pulito la camera, poi siamo andati a parlare io e Christian…». Todaro lo ha interrotto per fargli notare che Christian però ha collaborato. Per Raimondo il suo allievo tende sempre a giustificarsi, ma a volte non dovrebbe. Quindi lo ha messo davanti alla realtà dei fatti, ovvero che si sta autoeliminando: «Io ti voglio dire che tutti i provvedimenti non sono serviti a niente. Questo mi dispiace. Se non riesco a farti crescere, io la prendo come una sconfitta per me, è una sconfitta personale.

Con te le ho provate tutte, non so più cosa provare. Capisci o no che ti stai autoeliminando?».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Dicembre 2021, 21:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA