Amici 21, Carola al ballottaggio finale. Social in rivolta: «Non ti hanno mai meritata, vergogna»

Amici 21, Carola al ballottaggio finale. Social in rivolta: «Non ti hanno mai meritata, vergogna»

di Ida Di Grazia

Amici 21, Carola al ballottaggio finale. Social in rivolta: «Non ti hanno mai meritata, vergogna». La ballerina sarda che fa parte della "scuderia" della maestra Celentano, durante la quinta puntata del serale, è finita al ballottaggio con atri due colleghi Dario e Serena.

Leggi anche > Amici 21, diretta 16 aprile: Carola, Dario e Serena al ballottaggio finale

Carola Puddu, la'lliva della Celentano nella scuola di Amici 21, ha iniziato a ballare all’età di 9 anni, quando entra a far parte della  Scuola di Danza dell’Opera di Parigi e vince una borsa di studio di sei mesi. Un brutto infortunio al ginocchio stoppa per un po' la sua carriera. Poi arriva il Covid.

A settembre la svolta: entra nella scuola si AMici 21 e riesce ad accedere al serale. Durante la puntata di sabato 16 aprile però, Carola non si esibisce nemmeno una volta se non in coppia con Michele. Purtroppo la squadra Zerbi - Celentano perde una manche e Carola finisce al ballottaggio dove finalmente può esibirsi.

Su twitter si scatena una rivolta in favore della ballerina. C'è chi vuole boiccottare il programma, ma la maggior parte e chi si scaglia contro i tre giudici Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. Sono stati loro a mandare la ballerina al ballottaggio finale e a rischiare di sover ammandonare la scuola


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Aprile 2022, 19:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA