Amici 20, è Nino Frassica Show. Il comico nomina Barbara D'Urso e Maria De Filippi reagisce

Amici 20, è Nino Frassica Show. Il comico nomina Barbara D'Urso e Maria De Filippi reagisce

di Ida di Grazia

Amici 20, è Nino Frassica Show. Il comico nomina Barbara D'Urso e Maria De Filippi reagisce. Nell'alternanza di comici, durante il talent del sabato sera, a portare una ventata di aria fresca è uno degli artisti della risata, protagonista storico della televisione italiana. Il metodo Frassica è infallibile e le risate sono assicurate.

Leggi anche > Verissimo, Martina eliminata da Amici 20 confessa: «Non mi pento di nulla». E sul cantante Aka7even ammette «E' finita»

Comicità surreale ma mai banale Nino Frassica è stato l'ospite comico della sesta puntat adel serale di Amici 20. Chi era scettico si è dovuto ricredere, il comico siciliano ha "steso" il pubblico di giovanissimi a suon di gag e siparietti micidiali, osando dove nessuno mai aveva fatto. (Credit - RedCommunications- Fascino Pgt).

«Maria De Filippi  - ha recitato Frassica durante il suo spazio - è nata di 15 chili. Quando è nata, piange. E Barbara D’Urso la invita subito come ospite a Pomeriggio Live». Maria De Filippi sorride alla battuta, ma sui social  tutti sottolineano questo momento, perchè anche se non c'è stata mai alcuna conferma da parte delle prime donne di Mediaset, si parla di "presunti attriti" tra le due.

 

A parte questo momento tutto lo spazio di Nino Frassica è stato davvero esilarante, come quando ha raccontato il giorno del matrimonio tra la De Filippi e Maurizio Costanzo: «Maria nel ‘93 conosce Costanzo, i due si sposano, fanno la fuitina e Maria fa pronunciare a Maurizio il fatidico TI, e fanno il 78% di share. Vuoi tu Maurizio Costanzo prendere in sposa Maria De Filippi? “TI”».

La consacrazione di Frassica avviene anche sui social che vorrebbero vederlo tra i protagonisti della prossima stagione di LOL 2.


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Aprile 2021, 13:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA