Amici 20, Michele Merlo: come sta il cantante di Amici colpito da emorragia. L'ultimo post: «Mi esplode la gola e la testa dal male»

Amici 20, Michele Merlo: come sta il cantante di Amici colpito da emorragia. L'ultimo post: «Mi esplode la gola e la testa dal male»

Amici 20, Michele Merlo: come sta il cantante di Amici colpito da emorragia. L'ultimo post: «Mi esplode la gola e la testa dal male». «Vorrei un tramonto, ma mi esplode la gola e la testa dal male». Scriveva così nell'ultimo post sul suo profilo Instagram -  di tre giorni fa -  Michele Merlo, il cantante ventottenne di Bassano del Grappa, conosciuto anche con lo pseudonimo artistico di Mike Bird, concorrente di ‘X Factor’ e ‘Amici’ di Maria De Filippi, prima di  è essere ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna  a seguito di un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa. Il cantanta è  stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza le sue condizioni restano ancora gravissime. A comunicarlo, attraverso i suoi consulenti, è la famiglia Merlo. 

Michele Merlo è morto a 28 anni per una leucemia fulminante

Nel tardo pomeriggio di sabato, sempre su Instagram, è arrivato anche il messaggio dell'account ufficiale di Amici: una foto di Michele sul palco del talent, nel 2017, e una didascalia stringatissima che tradisce l'apprensione, "Forza Mike, siamo con te". 

Michele Merlo: i messaggi social

Tra i tanti protagonisti di Amici che si stanno stringendo intorno a Michele ci sono il ballerino albanese Kledi Kadiu, uno degli ex più famosi del programma, e Riccardo Riki Marcuzzo, che di Merlo era "il rivale" nell'edizione 2017: "Non ho parole per quello che sta succedendo a Mike.

Mi sento angosciato e impotente. Tante volte ci si arrabbia per cose inutili. Sono con te".

Simone Frazzetta, ballerino ed ex allievo di Amici, sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcune stories in cui conferma che, purtroppo, non ci sono stati dei miglioramenti. Le parole di Simone Frazzetta: "Ragazzi siete veramente in tanti, appena arrivano notizie vi aggiorno…ma purtroppo non va bene! Cerchiamo di essere vicino a lui e alla sua famiglia".


Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Giugno 2021, 10:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA