Amici 20, tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano è scontro poi il colpo di scena in diretta tv

Amici 20, tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano è scontro poi il colpo di scena in diretta tv

Non c'è Amici di Maria De Filippi senza qualche scontro. Tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano c'è rivalità ed è la stessa showgirl, la più amata dagli italiani, ad ammetterlo. Nella puntata di oggi, però, è arrivato un colpo di scena ed entrambe hanno deposto le armi evitando di decretare il vincitore della sfida tra Tommaso e Riccardo. Le due insegnanti di danza della scuola hanno due punti di vista diversi.

Secondo Lorella criticare gli alunni è un approccio sbagliato e controproducente, perché un’insegnante dovrebbe sempre usare i punti di forza degli allievi per permettere loro di migliorare. Per la Celentano la tecnica viene prima di tutto. «Noi prof siamo al servizio dello show. Ed è chiaro che difenderemo le nostre posizioni. Alessandra ha la sua visione da ballerina classica», aveva detto Cuccarini.

Durante la puntata però hanno collaborato e i social hanno apprezzato il cambiamento di prospettiva. Utenti scatenati anche dopo l'esibizione di Martina che ha ballato sulle note di Laura Pausini per ricordare il padre. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Dicembre 2020, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA