Amici 20, Arisa senza freni risponde ad Anna Pettinelli: «Mi attribuisci poca professionalità»

Amici 20, Arisa senza freni risponde ad Anna Pettinelli: «Mi attribuisci poca professionalità»

Ad Amici 2020 botta e risposta tra Arisa e Anna Pettinelli durante le esibizioni dei ragazzi nel corso della diretta condotta da Maria De Filippi. La performance di una delle allieve le divide perché il giudizio è opposto. La critica e conduttrice radiofonica esprime le critiche sottolineando la poca lucidità della cantante. A quel punto Arisa non ci sta e risponde per le rime. «Mi stai attribuendo poca professionalità», dice senza freni l'artista lucana.

«Mi emoziona questa ragazza», continua Arisa. «Non sto attribuendo poca professionalità, ma un cuore grande. L'emozione deve prescindere, è stata imprecisa e stridula», la replica. «Ci sono grandissimi cantanti che non hanno una vocalità eccellente, ma che arrivano all'animo», ha sottolineato Arisa, che chiede appoggio dal pubblico. «Questa è una scuola», ricorda Pettinelli.

Arisa deve difendere spesso le sue posizoni. Lo ha fatto anche quando ha sottolineato che la sfida tra Enula e Letizia è sbilanciata perché una è cantautrice e l'altra è interprete. La sua allieva ha dovuto abbandonare la scuola e Maria De Filippi ha cercato di rassicurarla: «Anche Arisa è stata scartata ad Amici perché dicevano che non era telegenica»


Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Dicembre 2020, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA