Amici 2021, il cast dei ballerini professionisti è ufficiale. Tutti i nomi

Amici 2021, il cast dei ballerini professionisti è ufficiale. Tutti i nomi

È cominciato il countdown per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che quest’anno inizierà in anticipo: sabato 18 settembre 2021 dalle ore 14:10 alle 16 circa. Il talent show di Canale 5 riconferma il corpo di ballo di professionisti che i fan sono abituati a vedere da anni, tra cui Elena D'Amario, Umberto Gaudino e Francesca Tocca. Tra le novità, invece, Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione, voluta dalla padrona di casa.

Leggi anche - Pomeriggio 5, tensione in diretta. L'ospite, fuori di sé, zittisce Barbara D'Urso. La reazione di lei spiazza tutti

A rendere noto il parterre dei danzatori è il sito 'Quello che tutti vogliono sapere'. Ritorna, tra i volti già conosciuti al pubblico, Andreas Muller, che anni fa è stato vincitore di una edizione dle talent, affiancato dalla new entry Spillo: entrambi saranno i coreagrafi ed esecutori dello stile hip-hop e street.

Da anni presente, punta di diamante dell'americano, torna Elena D’Amario: nella scorsa stagione le sue coreografie sono state molto apprezzate e, ora, si rimette in gioco con la sua professionalità e creatività. 

Tornano a calcare il palco anche Giuseppe Giofrè, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Marcello Sacchetta e Sebastian. 

L'ufficialità dei danzatori professionisti, però, non va di pari passo con quella dei professori su cui c'è ancora qualche incognita. Confermato Rudy Zerbi, così come  Anna Pettinelli. Dopo l'addio di Arisa, la terza cattedra è andata a Lorella Cuccarini, che ha confermato che si sposterà di categoria rispetto all’anno precedente.

Sul versante dei prof di ballo, invece,  Alessandra Celentano e Veronica Peparini si riconfermano al 100%. Sulla novità, tanto polemizzata, di Raimondo Todaro, che ha lasciato Ballando con le Stelle generando scalpore e rumors, si attende l'ufficialità.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Settembre 2021, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA