Amici 2019, Ilary Blasi "corteggia" Rafael. E arriva un sms: «Solo tu fai la deficiente!». È di Totti?

Ilary Balsi, Rafael e Francesco Totti. Un triangolo veramente strano quello che si è palesato, in maniera scherzosa e tra mille risate, durante la finale di Amici 2019. Infatti, la seconda esibizione  della finale di Amici 2019 di Rafael, che nel primo turno rischiava di uscire a causa del televoto, non è passata inosservata soprattutto al pubblico femminile in studio. Rafael ha volteggiato sulle note di “Dirty” di Christina Aguilera e alla fine del balletto Ilary Blasi ha fatto notare il suo apprezzamento.

Ilary Blasi incontenibile alla finale di Amici 2019. Silvia Toffanin non riesce a fermarla: «Il 23 è il "Bucio de ****»
Amici 2019, la finale in diretta



Ridendo Ilary ha sentenziato felice: “Ci siamo tutte ringalluzzite! Non fate le vaghe! Ti arriva Cuba in faccia!”, spingendo una divertita Toffanin a stopparla: “Stiamo calme, abbiamo tutti un compagno a casa…”. A dire la sua anche Michelle Hunziker, dalla parte della Blasi, che ha chiuso il siparietto affermando: “Diciamoci la verità. Qui c’è tutto. C’è tecnica, bravura… e feromoni!”.
Rafael è poi tornato sul palco ballando "Abat-jour” di Nicola Arigliano" e la Blasi ha continuato gli apprezzamenti ironizzando sulla scenografia: “Il letto è molto bello...”, con Silvia Toffanin di nuovo in soccorso a fermarla: “Io sono quella che la deve calmare!”.
Al ritorno della pubblicità Ilary ha poi confessato di aver ricevuto un messaggio sul suo telefonino che recitava: “Solo tu fai la deficiente!”. Chissà chi l’ha inviato…
 
 


Ilary Blasi ha poi continuato a dare manforte a Rafael e alle sue esibizioni. Dopo un ballo ha ricordato l’elenco delle compagnie di danza in cui voleva entrare a seguito della sua partecipazione ad “Amici”, sottolineando: “Prima hai parlato delle compagnie in cui voleva entrare, se vuole stasera ti facciamo noi compagnia…”. Interviene di nuovo l’amica Toffanin che scherza: “Stavolta non è arrivo un messaggio, ma direttamente la lettera dell’avvocato”.
 
Sabato 25 Maggio 2019, 23:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA