Amici 19, Nyv eliminata prima della finale: «Scontrata con le mie fragilità ma ho avuto l’opportunità di capirmi»

Amici 19, Nyv eliminata prima della finale: «Scontrata con le mie fragilità ma ho avuto l’opportunità di capirmi»
Nyv alla fine non ce l’ha fatta ed è uscita dalla scuola di “Amici 19” di Maria De Filippi a un passo dalla finale di stasera. La cantante è stata eliminata nell’ultimo serale, dopo uno scontro diretto perso contro la collega sfidante Giulia Molino

Leggi anche > Achille Lauro, da oggi in radio "16 marzo"

Nyv però non è delusa, ma apprezza molto la possibilità che le è stata data: “Durante il percorso del Serale – ha confessato in un’intervista a “Coming Soon” - mi sono scontrata con le mie fragilità ma allo stesso tempo ho avuto l’opportunità di capirmi. Grazie a questo, oggi ho un insieme di ostacoli superati e un insieme di mie caratteristiche di cui vado fiera”.

Il momento più bello quello del duetto con Elisa: “Sicuramente il ricordo più bello è il duetto con Elisa! Lei è da sempre la mia Artista preferita ed avere avuto l’onore di duettare con lei, per me è stato vedere un desiderio avverarsi.  Per questo. Posso dire che di ricordo realmente brutti non ne ho legati al mio percorso nella scuola di Amici”.
 
 Per la vittoria non ha un vero e proprio favorito: “In realtà avrei delle motivazioni diverse per tutti e quattro i finalisti, ma forse la motivazione che accomuna tutti quanti è proprio l’amore per quello che fanno. Posso solo mandare un grosso in bocca al lupo e tifare per loro perché sono fantastici”.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Aprile 2020, 23:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA