Gaia Gozzi dopo la vittoria di Amici 19: «Era la mia ultima chance»

Video
Durante la finale, per la prima volta senza pubblico in studio a causa dell’emergenza coronavirus, la cantante Gaia Gozzi battendo il ballerino Javier ha conquistato la vittoria di “Amici 19” (con il 53% dei voti e un premio di 150mila euro) talent condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche > GFVip, il marito di Fernanda Lessa contro Wanda Nara e Pupo



Una grande soddisfazione, tanto per vittoria quanto per il suo album, “Genesi”, che sta andando bene, dopo aver ottenuto quattro anni fa la finale e il secondo posto a “XFactor”: “Credo che sia più una rivincita emotiva che discografica – ha raccontato in un’intervista a “La Stampa” - Dopo XFactor ho iniziato a trovare la mia identità (..) Grazie al talent però ho capito che il canto doveva essere un lavoro, non una passione passeggera”.


La musica in fondo l’ha sempre accompagnata: “Anche quando cantavo davanti allo specchio del bagno, non ho mai avuto il pensiero di rinunciare alla musica. La forza l’ho cercata dentro e certo, ci sono momenti difficili, ma non mi sono mai fermata. La paura è nata quando sono entrata ad “Amici”, poteva essere la mia ultima chance”.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Aprile 2020, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA