Amici 19, anticipazioni: Maria De Filippi forma la prima classe con una grande novità. Ospite Alberto Urso

di Ida Di Grazia
Amici 19, anticipazioni: Maria De Filippi forma la prima classe con una grande novità. Ospite Alberto Urso. Torna l'appuntamento del sabato pomeriggio su canale 5 con la scuola di Amici di Maria De Filippi. Sui profili social della scuola è stata annunciata anche una grande novità che riguarderà i professori.

Leggi anche > X Factor 2019, quarta puntata: Seawords eliminati. Giordana si salva e poterà un inedito di Sia
Leggi anche > X Factor 2019, quarta punta, Mara Maionchi furiosa con Malika: «Ma che ca**o dici»​



Domani, sabato16 novembre, primo imperdibile appuntamento con l’unica scuola del talento: alle ore 14.10 Maria De Filippi inaugura il nuovo anno accademico e forma la classe di Amici 19.
Chi saranno i prescelti che riusciranno ad ottenere un banco nella scuola più prestigiosa della Tv, nata nel 2001? Tra le novità di questa edizione ci sarà l'arrivo di un nuovo professore. L'annuncio è arrivato direttamente dai canali social della trasmissione dove Marcello Sacchetta e Lorella Boccia, che condurranno il daytime che andrà in onda da lunedì 18 novembre, alle 13:50 su RealTime, parlando di novità annunciano l'arrivo di un nuovo professore. Chi arriverà? E soprattutto quale professore non ci sarà più nella scuola più amata d'Italia?


 
Venerdì 15 Novembre 2019, 12:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA