Amici 18, per Mameli e Valentina è l'ora della verità. Duetti con Al Bano e Massimo Ranieri
di Ida Di Grazia

Amici 18, per Mameli e Valentina è l'ora della verità. Duetti con Al Bano e Massimo Ranieri

Sabato 4 maggio, in diretta su Canale 5 alle ore 21.15, sesta puntata del talent show Amici 18. Per Mameli e Valentina è l'ora della verità, il televoto proposto da Loredena Bertè decreterà il vero vincitore. A duettare con i ragazzi in gara: Al Bano e Massimo Ranieri.

Amici 18 Alessandra Celentano contro Loredana Bertè: «Non è in grado di dare giudizi tecnici»​
Amici 18, Loredana Bertè sul piede di guerra: «Non mi faccio fregare più, televoto tra Valentina e Mameli»




I giovani artisti ancora in gara sono 7: 4 talenti della squadra Bianca (Giordana, Mameli, Rafael e Umberto) e 3 della squadra Blu (Tish, Alberto e Vincenzo). 


Ma la giudice rivoluzionaria Loredana Bertè ha in atto la sua nuova proposta in aperta polemica con le scelte dei Professori: ha chiesto alla produzione di fare rientrare la ballerina Valentina (eliminata la scorsa puntata), farla sfidare con Mameli (cantante della squadra bianca) e sottoporli al televoto. Per i bookmaker sarà il cantante dei bianchi ad avere la peggio. Ora su stanleybet.it la quota di Mameli è passata da 20,00 a 25,00. Alberto Urso, invece, non solo si riconferma favorito, ma la sua quota scende ulteriormente da 1,85 a 1,55. 


La Bertè ha consegnato inoltre due misteriose buste alla produzione: una da aprire in caso di vittoria di Valentina e una in caso di vittoria di Mameli. Quale sarà il contenuto delle buste? Nuove richieste rivoluzionarie da parte di Loredana? A duettare con i ragazzi in gara: Al Bano e Massimo Ranieri. 
Venerdì 3 Maggio 2019, 16:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA