Amici, Heather Parisi contro la Celentano « Mai nessun maestro mi ha trattata così»

Amici, Heather Parisi contro la Celentano « Mai nessun maestro mi ha trattata così»

di Ida Di Grazia
Heather Parisi si scaglia contro i professori Amici 17 e lo fa attraverso la pagina Facebook ufficiale del programma di Maria De Filippi.
Dopo il serale di sabato scorso, la showgirl che fa parte della Commissione esterna, non ha apprezzato l'atteggiamento dei professori e accusa, anche se non direttamente, la prof di danza Alessandra Celentano: «Devo ammettere - dice -  che questi professori, non tutti, hanno un modo cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Soprattutto quando tocchi anche l'argomento fisico, è orribile. Non ho mai ricevuto nella mia vita, nè quando ero alla scala di Milano o da  Baryšnikov quando avevo 15 anni all'American Ballet Theatre, mai nessun professore o maestro mi ha trattata come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi. A me questo comportamento non piace proprio».
Durante la prima puntata quello che sembrava un sodalizio tra le due ballerine si è ben presto rivelato un fallimento su tutta la linea soprattutto quando la Celentano ha accusato una delle ragazze del serale, Lauren, di essere in sovrappeso. Un'offesa che ha fatto scattare Heather : «Sei polemica di continuo e non sei più credibile. Lauren è bona. Basta con le magre» .
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Aprile 2018, 17:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA