Amici17, Simona Ventura difende Biondo e si scaglia contro la Parisi: «Heather posa il fiasco!», poi lascia lo studio

Amici17, Simona Ventura difende Biondo e si scaglia contro la Parisi: «Heather posa il fiasco!», poi lascia lo studio

di Ida Di Grazia
Maria De Filippi apre la quarta puntata di Amici parlando subito della questione Biondo e della querelle con Heather Parisi.
Prima Maria fa ascoltare la lettera che la madre di Biondo ha scritto in settimana in cui accusava Heather Parisi di linciaggio mediatico e di cyberbullismo. 

Il cantante dei Bianchi ribadisce di volersi dissociare da tutte quelle fan che hanno minacciato di morte la figlia di Heather. La showgirl cerca di smorzare: "Mai detto che era colpa tua. E’ stato detto che io avevo messo like a un commento, ma era fake. Nonostante tutto ancora oggi io e la mia famiglia riceviamo messaggi di morte". Biondo risponde: “Come tutti sul web”. Simona passa al contrattacco: “ Heather tutto questo immenso casino lo hai inizato tu. Hai detto che istigo alla violenza perchè ascolto Biondo in macchina, io ascolto quello che cavolo mi piace. Questi like che tu hai messo contro i tweet di Biondo risalgono al tuo profilo e ne ho le prove". La Parisi la ignora "Qui non abbiamo l'anello al naso, Heather, posa il fiasco perchè non ci siamo proprio!”. La Parisi continua a non rispondere, Simona per portesta lascia lo studio, poi rientra.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA