Come trascorrere il capodanno 2020 a Roma
di Piemme Spa

Come trascorrere il capodanno 2020 a Roma

A CURA DI PIEMME S.p.a - INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
I festeggiamenti dell’ultimo dell’anno mettono sempre in trepidazione e già alcune settimane prima si comincia a programmare dove trascorrere il veglione, magari in compagnia degli amici o delle persone care.
Dove trascorrere la notte di San Silvestro per trascorrere una serata davvero spensierata e divertente? Le proposte sono tantissime e nella capitale di certo non mancano castelli, ville, teatri, hotel, ristoranti e location di ogni genere tra cui scegliere, per soddisfare tutte le esigenze sia di preferenze che di budget.

Si può optare infatti per una serata organizzata in location esclusive, raffinate ed eleganti, e concedersi qualche sfizio a cui magari si è dovuto rinunciare durante l’anno, oppure si può scegliere fra discoteche e ristoranti altrettanto ben organizzati, in grado di offrire un servizio di alto livello senza spendere troppo.

Ampia scelta di location per ogni esigenza

Roma è la città ideale per vivere una serata dedicata al divertimento, e sono tantissimi gli eventi organizzati in diversi punti della città, grazie all’ampia gamma di locali dislocati ovunque. La città è infatti uno dei punti di riferimento della nostra penisola per tutti, sia per i cittadini che per i turisti che ogni anno giungono nella capitale appositamente per passare questa festa in maniera diversa dal solito.
Qui trova infatti tutto ciò che cerca per soddisfare qualsiasi esigenza, anche la più ricercata e curiosa, e chi si vuole divertire non ha che da scegliere. Il capodanno oramai è davvero vicino e bisogna affrettarsi per prenotare e avere la possibilità di accedere alla location preferita prima che si esauriscano le disponibilità.

Trascorrere il Capodanno alla discoteca Eden

Chi desidera trascorrere questa festa e ama ballare la soluzione ideale è scegliere una discoteca, luogo perfetto per divertirsi e al tempo stesso essere nel posto giusto per dare sfogo alla voglia di scatenarsi.
A Roma ci sono tantissimi posti in cui ballare anche fino a tarda notte, ma una fra le discoteche ideali per trascorrere un Capodanno 2020 davvero unico e divertente è Eden Club, senza dubbio uno dei locali più belli ed elettrizzanti della città.
Ubicata nei pressi dello stadio Olimpico, è facile da raggiungere e consta di spazi interni molto ampi, elegantemente arredati e accoglienti, e un ampio parcheggio esterno.



Oltre che il gran cenone, durante la serata c’è anche il dj set con musica house-commerciale per ballare tutta la notte. La location è perfetta per coniugare divertimento e a renderla esclusiva è anche lo special Guest Ludwig che rende il veglione davvero esaltante e indimenticabile.

La notte di San Silvestro al Ristorante Tipico

Anche il ristorante è il luogo perfetto per trascorrere la fine dell’anno, e nella capitale sono tanti i posti fra cui scegliere, ma una location ideale dove è indubbiamente il Ristorante Tipico situato a Ponte Milvio.
Si tratta di un locale davvero esclusivo e perfetto per passare in allegria e spensieratezza e accogliere al suo interno uno degli eventi più importanti come l’ultima notte dell’anno.
L’atmosfera che si respira in questo posto è assolutamente magica e tutto è curato nei dettagli, per dare alla clientela la sensazione di trovarsi a proprio agio in un contesto dove qualità ed eleganza si fondono alla perfezione.
In questo delizioso ristorante si possono degustare i migliori piatti della cucina italiana, preparati con cura da chef esperti e competenti, da assaporare in locali spaziosi e ben arredati, accuratamente addobbati e valorizzati per rendere questa festa ancora più bella.
Il cenone si compone di un menù completo in grado di offrire qualità per tutti i gusti e si chiude con i tipici dolci natalizi accompagnati da un brindisi con lo spumante per festeggiare l’inizio del nuovo anno.
Cenando al Ristorante Tipico si ha diritto all’ingresso gratuito per la discoteca Eden Club, un abbinamento che certamente soddisfa coloro che amano ballare e desiderano al tempo stesso trascorrere la serata in un ambiente speciale ed esclusivo.
La scelta fra le location a Roma è comunque molto ampia ma bisogna muoversi per non farsi trovare impreparati ed essere sicuri di trovare posti liberi nella location preferita. Meglio non ritardare oltre e prenotare per tempo, per non doversi poi accontentare di ciò che si trova all’ultimo minuto.
Trascorrere il Capodanno 2020 a Roma è un’ottima occasione per scoprire le bellezze e le meraviglie della città eterna, che ovunque rivela fascino e suggestione. La notte di San Silvestro è l’occasione perfetta per lasciarsi andare e godersi questa festività senza lasciare nulla al caso, quindi è preferibile preparare ogni cosa alla perfezione per viverla senza rinunciare a nulla!


 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Dicembre 2019, 12:49