Giubileo, Lazio in campo contro la Juve con la maglia dedicata all'Anno Santo

Giubileo, Lazio in campo contro la Juve
con la maglia dedicata all'Anno Santo

ROMA - La Lazio scenderà in campo domani sera allo Stadio Olimpico contro la Juventus, nell'anticipo del 15° turno di Serie A, con una maglia dedicata al Giubileo.
Lo ha annunciato il presidente del club biancoceleste Claudio Lotito. «È con estrema gioia ed emozione che la S.S.Lazio, in occasione dell'incontro di domani contro la Juventus, scenderà in campo indossando una maglia dedicata al Giubileo -ha affermato Lotito in un comunicato-. Una scelta che ho adottato personalmente, e che vuole rendere omaggio a quegli stessi valori che l'Anno Santo si propone di veicolare nel mondo.



Misericordia, solidarietà e passione, valori che costituiscono le fondamenta del nostro futuro, nonché solide basi del calcio italiano e mondiale». «In questo senso -ha aggiunto il numero uno della Lazio-, la società si è impegnata verso una partecipazione diretta alle celebrazioni dell'anno giubilare, nello stesso ricordo delle parole che a maggio Papa Bergoglio pronunciò nei confronti della Polisportiva. Tutt'oggi siamo una casa aperta dove si alimenta fraternità e si combatte ogni forma di discriminazione, una casa nella quale i nostri tifosi hanno un ruolo cruciale: mi auguro rafforzino il loro sostegno intorno alla squadra all'insegna di tali valori. La Lazio rappresenta quei valori che bisogna custodire nel cuore».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Dicembre 2015, 11:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA