Estate 2014, crociere sul Mediterraneo
riservate ai giovani: tutti gli itinerari -Foto

Estate 2014, crociere sul Mediterraneo ​riservate ai giovani: tutti gli itinerari

di Isabella Pascucci
Quando la crociera ringiovanisce: Msc Crociere propone il divertimento che prende il largo a bordo della Nave dei giovani. Anzi, delle Navi dei giovani: perch per l’edizione 2014, l’offerta raddoppia. A salpare, infatti, saranno la Msc Sinfonia e la Msc Armonia, con due diversi itinerari che trascineranno i viaggiatori in un’altra dimensione ricca di ritmi vivacissimi, party a tema, feste in piscina e un inesauribile programma di eventi pensati per offrire un divertimento all inclusive di impronta young.





Insomma, una vacanza giovanissima per visitare le località più cool del Mediterraneo. Gli itinerari previsti, infatti, toccheranno alcune perle della mondanità come Ibiza, Mykonos e Cannes. Ecco i due tour previsti: con la Msc Sinfonia si parte da Genova e si fa tappa a Cannes, Ibiza, Port Mahon, Olbia, Salerno fino a tornare a Genova (imbarco da Salerno e Genova, con partenza dal 22 giugno al 15 settembre); con la Msc Armonia, invece, si salpa da Venezia e si attracca ad Ancona, Santorini, Mykonos, Kotor, Spalato per poi tornare a Venezia (imbarco da Venezia o Ancona, con partenza dal 4 luglio al 22 agosto). Sono young anche i prezzi, con tariffe che partono da 499 euro per persona sulla Msc Sinfonia e 700 euro per persona sulla Msc Armonia, per tour di 7 notti.











Ma non solo bellezze naturalistiche, perché a bordo impazzerà la festa. Ecco solo alcuni esempi di party a tema: il Flower Glory Party, con Atmosfere ’60-’70-‘80 per una serata con musica Revival; il Fluo Party, un disco party in perfetto stile Fluo, con decorazioni, costume, trucco e luci ad hoc; lo Snow Party, la festa che fa ballare sotto la neve sparata dai cannoni; il Sailway Party, appuntamento settimanale per festeggiare la partenza della nave con il team di animazione e il corpo di ballo abbigliati in stile marinaresco; e poi, il Thriller Party, il disco party in stile Horror ed anche il Beer Festival, la strepitosa festa in piscina in stile Oktoberfest. E poi, l’Aperol Spritz e Orange Pool party, con tutti i partecipanti vestiti di arancione.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Giugno 2014, 21:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA