Vende snack a scuola e rischia la sospensione:
"Mi servono soldi per pagarmi gli studi"

Vende snack a scuola e rischia la sospensione: ​"Mi servono soldi per pagarmi gli studi"
Lo studente inglese più chiacchierato del web, come riporta Skuola.net, si chiama Tommie Rose, è un giovane che ha trovato una maniera tutta sua di far soldi: vendere patatine e barrette di cioccolato.





SOLDI E PATATINE – In Gran Bretagna uno studente di 15 anni rischia di essere sospeso da scuola per vendita illegale di cibo. Tommie Rose ha messo su una specie di “mercato nero” di patatine fritte e barrette di cioccolato, tutti prodotti che vende ai suoi compagni durante la ricreazione. Fino ad oggi ha guadagnato 14 mila sterline, circa 18 mila euro.



"MI SERVONO PER L'UNIVERSITÀ" - Nel paese anglosassone l’opinione pubblica si è spaccata a metà. Tommie vende la sua merce a 5 o 7 sterline l’una e riesce a guadagnare quasi 60-70 sterline al giorno. C’è chi ritiene questa attività totalmente illegale, c’è invece chi lo difende perché guadagna soldi da usare come fondo cassa per la retta dell’università.

Dita unte e tasche piene per guadagnarsi il futuro, Tommie è indeciso tra Oxford e Cambridge: nei prossimi anni, infatti, dovrà capire dove spendere i suoi guadagni.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Novembre 2014, 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA