Milano, domani sera la sesta edizione
della Vogue Fashion's Night Out

Milano, domani sera la sesta edizione ​della Vogue Fashion's Night Out

di Paola Pastorini
Atterra la notte dello shopping, grande anteprima della settimana della moda donna. Domani sera va in scena la sesta edizione della Vogue Fashion's Night Out: 600 negozi aperti fino alle 23.30, eventi speciali, stilisti affacciati alle boutique che pullulano di vip, ricavato delle limited edition devoluto ai centri comunali per la formazione e l'inserimento dei giovani in difficolt (Ti Forma Fleming e San Giusto).





Visti i bagni di folla delle passate edizioni, il Comune chiuderà il traffico dalle 19 a mezzanotte nelle 16 vie della manifestazione, da corso Como a Brera al centro. Ovvero nella zona di via Manzoni, piazza San Babila, Quadrilatero, corso Venezia, corso Matteotti, piazza Meda, via Monte di Pietà.



Spunti per la notte modaiola? Decine. La stilista Stella Jean sarà da Biffi (corso Genova) con una mostra di capi ispirati all'Africa. Da Byblos di via Spiga special guest Cristina Chiabotto. Tanti i djset: da Stroili di corso Vittorio Emanuele con Alessia Marcuzzi e il nuotatore Camille Lacourt ci sarà Paola Iezzi alla consolle. Da Brian&Barry di piazza San Babila allieta il pubblico Sergio Carnevale, batterista dei Bluvertigo. Da Ovs (via Torino) tocca a Stefano Fontana degli Stylophonic e poi la performance del rapper Emis Killa, mentre da Bagutta (via S. Pietro all'Orto) ci sarà Daniele Battaglia di Radio 105. E poi tutte le special edition da collezionare: dalla t-shirt di Pirelli PZero alla borsa Roberto Cavalli.



Quest'anno per la prima volta coinvolto anche corso Buenos Aires: la festa animerà il «miglio» dello shopping milanese. «Corso Buenos Aires Shopping District» diventerà sinonimo di eventi e curiosità modaiole.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Settembre 2014, 09:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA