Vacanze, ecco i cinque luoghi
da evitare assolutamente

Vacanze, ecco i cinque luoghi da evitare assolutamente
L’estate si avvicina ed è giunto il momento di iniziare a pensare ad un possibile luogo in cui trascorrere le vostre vacanze…la decisione è importantissima e bisogna stare molto attenti alla destinazione. Tuttavia un modo per non correre rischi c’è, ed è scegliere una vacanza fatta apposta per i giovani e organizzata da professionisti del settore, come riporta Skuola.net . Ecco i 5 luoghi in cui non dovreste mai andare.





1 - Lande desolate

Ok i viaggi sono fatti anche per rilassarsi, ma diffidate dei luoghi “troppo tranquilli”. Un hotel che si trova lontano da ogni forma di vita conosciuta non solo sarà difficile da raggiungere al vostro arrivo, ma vi terrà suoi prigionieri! Specie se la discoteca più vicina si trova a 25 km di distanza…



2 - Hotel in una zona “centrale” per la malavita

Avere un hotel in una zona centrale è sicuramente una cosa fondamentale. Assicuratevi però, che non sia in una zona centrale per la malavita. Se i vostri vicini di stanza dovessero girare armati di pistola beh, forse siete capitati nel posto sbagliato. Diciamo che siete in una zona un po’ troppo centrale…



3 - Hotel da incubo

Tv che non funzionano, piscine vuote, mancanza di sedie e tanto altro vi aspetta nei cosiddetti hotel da incubo! Se non avete intenzione di dormire per terra (e se non siete Gordon Ramsey), evitate di scegliere questo tipo di strutture, anche se il prezzo dovesse essere vantaggioso.



4 - Non è un paese per giovani!

“Basta con le solite mete! Quest’anno andiamo in un posto nuovo che non conosce nessuno!”. Se sentite dire una cosa del genere ad un vostro amico, scappate pure. Solitamente dando retta a questi avventurieri, si corre il rischio di ritrovarsi in luoghi con un’età media “un po’ troppo alta”. Perciò, a meno che non vogliate ritrovarvi a ballare la mazurka in compagnia di un’allegra settantenne, cambiate compagno di viaggio!



5 - Il villaggio dei bambini

In vacanza l’allegria non deve mai mancare, ma dipende da che concetto avete di allegria. I bambini sono sì “portatori sani di felicità”, ma potrebbero anche essere un tantino invadenti. Se non avete voglia di ritrovarvi con un bambino che vi salta sulla testa mentre prendete il sole, dovete assolutamente evitare i luoghi affollati di allegri fanciulli.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Aprile 2015, 17:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA