Gioielli femminili per interno coscia e parti intime:
la moda dilaga, ma c'è una sorpresa all'acquisto -Foto

Gioielli femminili per interno coscia e parti intime: la moda dilaga, ma c'è una sorpresa all'acquisto
Si chiama TGAP ed è una linea di gioielli femminili molto particolari. Il suo nome, infatti, deriva da 'thigh gap', espressione inglese che indica l'interno coscia e la zona genitale.

 



A produrla è una designer sudcoreana residente a Singapore, che ha voluto realizzare ciondoli da indossare sulle parti intime femminili. Il progetto è stato lanciato grazie ad un sito web su cui è possibile dare un'occhiata anche ad un variegato catalogo. I prezzi, tutt'altro che contenuti, non hanno scoraggiato le potenziali acquirenti, ma nel momento in cui si tenta di fare l'acquisto online arriva l'incredibile sorpresa.

Invece di caricare la pagina del pagamento, all'utente viene mostrato un messaggio della presunta autrice di TGAP, Soo Kyung Bae: «Tutto questo non esiste, se volevate comprarlo almeno mostrate pieno supporto sulle questioni legate al corpo femminile. Possibile che le donne debbano subire tutta questa pressione e che degli oggetti assurdi e inutili possano diventare prodotti di successo sul mercato? Davvero vogliamo farci manipolare così facilmente da tutti i media?».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Marzo 2016, 11:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA