Sesso, la classifica della 'durata' a letto:
italiani noni, peggio soltanto i cinesi

Sesso, la classifica della 'durata' a letto: italiani noni, peggio soltanto i cinesi
ROMA - Il sesso, si sa, fa bene all'umore e anche alla salute, arginando stress e cefalee. Ma chi sono gli "amanti più resistenti"? La classifica, riportata dal sito TgCom24, svela la top ten mondiale dei paesi dove le performance sotto le lenzuola durano di più.



Al decimo posto, fanalino di coda, troviamo la Cina con 2 minuti e 40 secondi. I cinesi però sono al primo posto per la frequenza dei rapporti.



Al nono posto, con 2 minuti e 50 secondi, c'è l'Italia. Il maschio nostrano si aggiudica inoltre il primato di "eiaculatore" più veloce della top ten.



All'ottavo posto, con 2 minuti e 53 secondi, si attesta la Francia. I cugini d'Oltralpe sono ai primi posti per frequenza sessuale.



Settimo posto, con 2 minuti e 56 secondi, per gli inglesi. Anche i sudditi di Sua Maestà si piazzano ai primo posti per il tempo dedicato al sesso.



Sesto posto per la Spagna, con 3 minuti e 22 secondi. I maschietti iberici si confermano tra i più "calienti".



Al quinto posto troviamo il Messico, con 3 minuti e 23 secondi. I messicani battoni i cugini europei per un solo secondo.



Quarto posto per la Russia, con 3 minuti e 31 secondi. I "freddi" russi si piazzano al quinto posto anche per la frequenza dei rapporti.



Sul podio, al terzo posto, il Canada, con 3 minuti e 42 secondi. Gli uomini del Quebec sono anche in cima alla classifica per il piacere provocato nelle donne.



La medaglia d'argento va agli Stati Uniti, con 3 minuti e 45 secondi. Tra le loro peculiarità, quella di lasciarsi andare alla passione in qualunque luogo si trovino.



Ma la palma di amante più resistente va all'Australia, con 4 minuti e due secondi. Anche se pare siano scarsini per la frequenza, in termini di durata li australiani non li batte nessuno.



I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Gennaio 2015, 22:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA