Sesso, lei non raggiunge l'orgasmo ogni volta
che lo fate? Ecco 7 trucchi infallibili

Sesso, lei non raggiunge l'orgasmo ogni volta che lo fate? Ecco 7 trucchi infallibili
ROMA - L'orgasmo, croce e delizia di tutti gli amanti, spesso rappresenta un traguardo difficile da raggiungere. Specialmente per le donne. Ecco allora 7 accorgimenti infallibili, riportati dal sito Caffeina, per far provare alla partner il massimo piacere. Accorgimenti che spesso gli uomini dimenticano.

1) Baci - Una donna ama essere baciata. Troppo spesso invece i maschietti una volta arrivati "al dunque" dimenticano questo importante particolare.

2) Sesso orale - Le coccole hot sono quelle preferite dalle donne. Da praticare sempre con molta dolcezza.

3) No al cambio repentino di posizione - Cambiare continuamente posizione, non solo è poco romantico, ma è anche stressante per la partner. Rende più difficile raggiungere l'orgasmo.

4) Sussurri - La tua lei ha bisogno di sentirsi desiderata, è consigliabile allora sussurrarle frasi dolci e complimenti.

5) Farla sentire a suo agio - Spesso le donne temono di non piacere, sta all'uomo farla sentire uno schianto anche in quel momento.

6) Sopra o sotto? -  Donne e uomini adorano la posizione dell'amazzone, ovvero quando è la partner a stare sopra. Ma non deve diventare neanche una seduta di pilates per lei, quindi ogni tanto è consigliabile fare cambio.

7) Sesso e ciclo - È il periodo migliore per farlo, la donna è molto più eccitata.
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Marzo 2016, 21:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA