San Valentino, ecco i 5 regali
da non fare mai a una donna

San Valentino, ecco i 5 regali da non fare mai a una donna
ROMA - A poche ore da San Valentino, i fidanzati più ritardatari sono ancora a caccia del dono giusto per la dolce metà. E allora è importante ricordare i regali che le donne proprio non sopportano.







Il sito Blitz elenca i 5 doni da non fare mai a una donna.



1) Il profumo sbagliato. Essenze e profumi sono sempre regali graditi dal gentil sesso, ma guai a sbagliare fragranza. Basterà chiedere informazioni alle amiche della propria lei qualche giorno prima.



2) La borsa del colore odiato. Borse e scarpe fanno impazzire le donne, ma attenzione ai colori. Evitate, ad esempio, un bauletto rosso sgargiante se la vostra lei veste sempre in total black.



3) Creme anticellulite e antirughe. In questo caso il messaggio subliminale sarebbe davvero poco lusinghiero e potreste scatenare l'ira funesta. Molto meglio una crema idrante profumata.



4) Il viaggio sbagliato. Se la vostra lei, ad esempio, odia sci e scarponi, evitate di prenotare una tre giorni sulla neve solo perché non vedete l'ora di sfrecciare sulle piste.



5) Il gioiello che non indosserà mai. I monili scintillanti, si sa, fanno impazzire le donne. Ma come nel caso di scarpe e borse cercate di intercettare i gusti della vostra lei. Se indossa solo punti luce, non le regalate orecchini a lampadario. Volete andare sul sicuro? Con il fascio di rose rosse non si sbaglia mai!
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Febbraio 2015, 21:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA